Train. Improve.
Elevate Yourself.

Migliora la qualità dei tuoi allenamenti.

Tipologie di

Allenamento

Allenamenti individuali e
allenamenti di gruppo

Personal Trainer

Personal trainer singolo o di piccoli gruppi

Coaching 

Online

Preparazione atletica online per atleti di tutte le discipline

Chi siamo

ALLENATORI E PREPARATORI PROFESSIONISTI

La nostra missione è migliorare la qualità dei tuoi allenamenti: migliorare la tua condizione e la tua forma fisica, limitare al minimo i tuoi infortuni, motivarti e renderti parte integrante del processo.

Gli allenatori che ti seguiranno hanno tutti la laurea magistrale in scienze motorie e numerosi master e corsi di perfezionamento nei propri curriculum, oltre che ad anni di esperienza.

Obiettivi

La tua salute

La tua performance

Il tuo aspetto fisico

Migliora le tue prestazioni

Alleniamo calciatori, podisti, triatleti, e tanti altri sportivi. Grazie al nostro sistema di allenamento molti atleti hanno ridotto notevolmente il tasso di infortunio e hanno migliorato la loro resa sul campo e in gara.

Non alleniamo solamente atleti, ma alleniamo tutti come tali. Che tu voglia solo mantenerti in forma, ridurre i dolori articolari di tutti i giorni o raggiungere un obbiettivo estetico, troverai sempre un programma adatto alle tue esigenze, basato sempre su una caratteristica comune: il miglioramento costante di sé stessi.

Vediamo l’allenamento in maniera diversa. Per noi i princìpi da seguire sono gli stessi sia per un atleta di elite che per chi vuole solamente mantenersi in forma.
Amiamo quello che facciamo, e siamo fortunati ad aver fatto della nostra passione il nostro lavoro.
Allenandoti con noi percepirai tutto questo e riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi fisici o prestativi, qualsiasi essi siano.

Recensioni

La struttura

VIENI A TROVARCI

La nostra struttura rappresenta il primo centro di Strength&Conditioning a Prato. Non troverai i classici macchinari isotonici dei centri fitness a cui sei abituato, Abbiamo una parte in erba sintetica e una zona gommata, entrambe attrezzate con tutto quello che serve per offrirti la migliore qualità di allenamento possibile.

Training Camp

Preparazione atletica professionale per
Calciatori di tutte le categorie.

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

Privacy Policy

10 + 3 =